Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile

Il forum per chi ama il mare, la barca, il cielo stellato di una notte in rada e tutto quanto ne sia attinente.
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  HomeHome  

 

 Anch'io ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
Ospite




Anch'io ... Empty
MessaggioTitolo: Anch'io ...   Anch'io ... Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:45 pm

...... passavo di qua e curiosavo ..... ma .... non c'è molto! Posso partecipare anche se .... non ho un Hudson, mi par di capire, c'è modo di avere una risposta ???
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 72
Località : Bologna

Anch'io ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io ...   Anch'io ... Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:14 am

Marco ha scritto:
...... passavo di qua e curiosavo ..... ma .... non c'è molto! Posso partecipare anche se .... non ho un Hudson, mi par di capire, c'è modo di avere una risposta ???
Certo che si può avere una risposta! E la risposta è si, puoi partecipare, anche se non hai un Hudson! Chiunque ami il mare e le barche in genere, la vita in barca, la vacanza in barca, la pesca dalla barca (anche se nello specifico noi non peschiamo). Per saremmo lieti se vorrai iscriverti, così potrai mostrare la tua barca e parlarci di te, magari un domani, quando il forum sarà strapieno di amici con la stessa passione mi dai una mano !!! Ti aspettiamo, ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Mozzo

Mozzo


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 57
Località : Bologna - Rimini

Anch'io ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io ...   Anch'io ... Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 10:52 pm

Marco ha scritto:
...... passavo di qua e curiosavo ..... ma .... non c'è molto! Posso partecipare anche se .... non ho un Hudson, mi par di capire, c'è modo di avere una risposta ???

Ciao Marco,

siccome tutti possono partecipare anche senza possedere un Hudson (il che è già una bella perdita Crying or Very sad ) tu che barca possiedi?

Grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
Maximilian

Maximilian


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.10

Anch'io ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io ...   Anch'io ... Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:48 pm

Mozzo ha scritto:
Marco ha scritto:
...... passavo di qua e curiosavo ..... ma .... non c'è molto! Posso partecipare anche se .... non ho un Hudson, mi par di capire, c'è modo di avere una risposta ???

Ciao Marco,

siccome tutti possono partecipare anche senza possedere un Hudson (il che è già una bella perdita Crying or Very sad ) tu che barca possiedi?

Grazie e a presto


Io ho un Gommone a Remi va bene lo stessooooooooooo?????????
Ahahahahahahah

Mannaggia prima o poi me la faccio una Barchetta ( Non la Macchina )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anch'io ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io ...   Anch'io ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anch'io ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile :: Ospiti e altre barche :: Ospiti-
Vai verso: