Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile

Il forum per chi ama il mare, la barca, il cielo stellato di una notte in rada e tutto quanto ne sia attinente.
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  HomeHome  

 

 E' arrivato "il" nautius

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nautius

nautius


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57
Località : Serenissima Repubblica

E' arrivato "il" nautius Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato "il" nautius   E' arrivato "il" nautius Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 10:48 pm

Ciao a tutti.... molti mi conoscono... in quanto imperverso nella rete da anni....

Sono qui perche' e' il forum di un'amico... e pare che ci sia qualche problema tecnico... vediamo se lo risolviamo....

ahh io non ho una BARCACCIA come la vostra... ma un MERAVIGLIOSO ferretti 36..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

pero' ne conosco una... da vicino.. che e' brutta... ma brutta brutta..... e' quella di Paolo!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

amministratore da operetta!!!! manca la faccina che fa' il dito medio... non e' possibile vivere senza!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.navighiamo.eu
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

E' arrivato "il" nautius Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato "il" nautius   E' arrivato "il" nautius Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:43 pm

nautius ha scritto:
Ciao a tutti.... molti mi conoscono... in quanto imperverso nella rete da anni....

Sono qui perche' e' il forum di un'amico... e pare che ci sia qualche problema tecnico... vediamo se lo risolviamo....

ahh io non ho una BARCACCIA come la vostra... ma un MERAVIGLIOSO ferretti 36..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

pero' ne conosco una... da vicino.. che e' brutta... ma brutta brutta..... e' quella di Paolo!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

amministratore da operetta!!!! manca la faccina che fa' il dito medio... non e' possibile vivere senza!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
.... provvediamo subito !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
 
E' arrivato "il" nautius
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile :: Hudson 40 :: Presentazione Iscritti-
Vai verso: