Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile

Il forum per chi ama il mare, la barca, il cielo stellato di una notte in rada e tutto quanto ne sia attinente.
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  HomeHome  

 

 se il tempo non passasse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lomarc84




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.01.12

se il tempo non passasse Empty
MessaggioTitolo: se il tempo non passasse   se il tempo non passasse Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 11:08 pm

Quando la comprai ,nel 1999, da un signore che l' aveva utilizzata per tempi molto brevi, fu il raggiungimento di un obiettivo molto importante per me: andare per mare con comodità, ma soprattutto con sicurezza. Ero un appassionato proprietario di un Riva Super Florida ed era difficile per me rimpiazzarlo, ma l' Hudson 40 ha soddisfatto tutte le mie esigenze e ha fatto si che non lo rimpiangessi. Una delle più grandi soddisfazioni che questa barca ha dato, a mia moglie e a me, è stata quella di condurla da soli, senza l' aiuto di una terza persona. Oggi, per motivi che non dipendono dalla nostra volontà (ho 82 anni) non possiamo più tenere la barca a cui siamo tanto legati da ricordi di vacanze bellissime. Dobbiamo cederla, ma saremmo felici se i prossimi propietari fossero estimatori dell' Hudson che rimarrà sempre un gioiello della nautica. E come tutti i gioielli non ha tempo, anzi il tempo lo arricchisce e gli dona più fascino.
La barca si trova a Palermo, nel porticciolo turistico "Marina di Villa Igiea" per contattarci telefonare al numero 3496106822 oppure al 3478128252
Torna in alto Andare in basso
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

se il tempo non passasse Empty
MessaggioTitolo: Re: se il tempo non passasse   se il tempo non passasse Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 11:46 am

lomarc84 ha scritto:
Quando la comprai ,nel 1999, da un signore che l' aveva utilizzata per tempi molto brevi, fu il raggiungimento di un obiettivo molto importante per me: andare per mare con comodità, ma soprattutto con sicurezza. Ero un appassionato proprietario di un Riva Super Florida ed era difficile per me rimpiazzarlo, ma l' Hudson 40 ha soddisfatto tutte le mie esigenze e ha fatto si che non lo rimpiangessi. Una delle più grandi soddisfazioni che questa barca ha dato, a mia moglie e a me, è stata quella di condurla da soli, senza l' aiuto di una terza persona. Oggi, per motivi che non dipendono dalla nostra volontà (ho 82 anni) non possiamo più tenere la barca a cui siamo tanto legati da ricordi di vacanze bellissime. Dobbiamo cederla, ma saremmo felici se i prossimi propietari fossero estimatori dell' Hudson che rimarrà sempre un gioiello della nautica. E come tutti i gioielli non ha tempo, anzi il tempo lo arricchisce e gli dona più fascino.
La barca si trova a Palermo, nel porticciolo turistico "Marina di Villa Igiea" per contattarci telefonare al numero 3496106822 oppure al 3478128252

.... come posso capire queste parole !!! E personalmente un pò ti invidio, per la bella età! Io vorrei proprio, alla soglia dei 60 anni, potermi godere l'Hudson molto di più di quello che per lavoro riesco a fare, e magari fino a 82 anni !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
 
se il tempo non passasse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile :: Hudson 40 :: Presentazione Iscritti-
Vai verso: